Perizia Informatica - Studio Tecnico di Ingegneria e Informatica - Ing. Alberto Fino





Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Perizia Informatica


La perizia informatica è ammessa quando occorre svolgere indagini o acquisire dati o valutazioni che richiedono specifiche competenze tecnico-scientifiche. 


Lo Studio Tecnico dell'ing. Alberto Fino esegue perizie informatiche su incarico di privati, aziende, avvocati o della Procura della Repubblica Italiana nel settore della Digital, Mobile e Network Forensics. Lo Studio è in grado di seguire perizie informatiche nei settori di Audio Forensics, Video Forensics e Perizie Elettroniche.
L'ing. Alberto Fino è stato anche chiamato ad operare in qualità di Ausiliare di Polizia Giudiziaria per mettere a disposizione le proprie attrezzature ed esperienza sul campo unitamente alle Forze dell’Ordine con particolare riferimento al Corpo della Guardia di Finanza. Lo Studio è disponibile anche per Consulenze Tecniche di Parte, perizie informatiche tecniche civili e penali a favore della parte in collaborazione con Studi Legali, Aziende e Privati. In qualità di Consulente Tecnico di Parte (CTP) lo Studio esegue una perizia informatica nella quale supporta la parte (privato, azienda o avvocato) nella preparazione di querele, nella gestione di fascicoli per reati penali o civili, nelle indagini difensive, durante la fase processuale del dibattimento.
La perizia tecnico-informatica realizzata dallo Studio viene redatta dall'ing. Alberto Fino con l’ausilio di collaboratori ed esperti in diversi settori specifici, valutazioni tecniche specifiche che richiedono nozioni tali da poter analizzare le problematiche legate al caso in questione.


 
- - Data Ultima Modifica 20/06/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu